Seguici su:
Cerca

Ufficio AA.GG.

Dettagli Unità Organizzativa

L'Ufficio AA.GG. si occupa della gestione e dell'amministrazione delle attività generali del comune, compresi gli adempimenti burocratici, la gestione documentale, l'archiviazione, la corrispondenza istituzionale e le pratiche amministrative interne.

Competenze

  • Gestione e archiviazione dei documenti istituzionali
  • Elaborazione e gestione della corrispondenza ufficiale
  • Organizzazione e gestione delle pratiche amministrative interne
  • Supporto alla segreteria del comune
  • Gestione delle attività di protocollo e registro generale
  • Coordinamento e gestione degli adempimenti burocratici
  • Gestione delle risorse umane e amministrative dell'ente
  • Predisposizione di atti e delibere amministrative
  • Gestione delle relazioni con gli organi esterni e gli enti coinvolti.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Servizi collegati

Concessione di loculi, aree cimiteriali, fosse per inumazione

Il servizio offre la possibilità di richiedere la concessione di loculi, aree cimiteriali e fosse per inumazione presso il Cimitero. È rivolto a cittadini e familiari di defunti che necessitano di una sepoltura.

Richiesta e rilascio di autorizzazione per tumulazione ed estumulazione

Servizio di gestione delle richieste e del rilascio dell'autorizzazione per la tumulazione o estumulazione di salme nei cimiteri comunali.

Unità Organizzativa

Municipio

Piazza Pompilio Faggiano, 26, 72025 San Donaci BR

Contatti

Telefono:

0831631215-0831631204

Ultimo aggiornamento: 21/12/2023, 15:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri