Seguici su:
Cerca

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

AREA

I Settore – Affari generali

Il Settore 1 "Affari Generali" gestisce funzioni amministrative centrali, compresi gli archivi, le relazioni istituzionali, gli affari legali e la comunicazione esterna.

AREA

II Settore – Economico e finanziario

Gestisce le attività finanziarie, contabili e di pianificazione economica del comune, assicurando una gestione efficiente delle risorse e la conformità alle norme finanziarie.

AREA

III Settore – Lavori pubblici – Urbanistica

Gestisce le attività tecniche e infrastrutturali del comune, tra cui urbanistica, edilizia, manutenzione del territorio, opere pubbliche e gestione del patrimonio immobiliare.

AREA

IV Settore – Commercio – Tributi – Patrimonio

Gestisce le attività relative al commercio, ai tributi e al patrimonio del comune, compresi il supporto alle attività commerciali locali, la gestione delle tasse e delle imposte comunali e la supervisione del patrimonio immobiliare e dei beni del comune.

AREA

V Settore – Demografia – Cultura – Affari sociali

Il Settore 6 "Demografia, Cultura e Affari Sociali" si occupa della gestione delle politiche sociali, culturali e demografiche, promuovendo l'inclusione sociale, la valorizzazione del patrimonio culturale e l'assistenza ai cittadini in vari ambiti.

AREA

VI Settore – Polizia urbana

Il Settore 5 "Vigilanza" del comune si occupa della sicurezza e del controllo del territorio, compresi i servizi di polizia municipale, la gestione delle emergenze, la vigilanza sulla pubblica incolumità e la salvaguardia dell'ordine pubblico.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri