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Ufficio Protocollo

Dettagli Unità Organizzativa

Ufficio Protocollo e archivio

Competenze

  1. Gestione dell'archivio comunale, comprensivo di documenti, registrazioni e informazioni.
  2. Registrazione e classificazione dei documenti e delle comunicazioni in arrivo e in partenza.
  3. Fornitura di servizi di protocollo per gli uffici comunali.
  4. Conservazione e archiviazione dei documenti e dei fascicoli.
  5. Ricerca e recupero di documenti e informazioni archiviate.
  6. Gestione delle richieste di accesso ai documenti amministrativi.
  7. Collaborazione con altri uffici comunali per garantire la corretta gestione documentale.
  8. Risoluzione di questioni legate alla gestione dei documenti e dell'archivio.
  9. Promozione della trasparenza e dell'accesso ai documenti pubblici.
  10. Conformità alle leggi e alle normative in materia di archiviazione documentale.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Unità Organizzativa

Municipio

Piazza Pompilio Faggiano, 26, 72025 San Donaci BR

Contatti

Telefono:

0831631215

Email: mariagrazia.bilotta@comune.sandonaci.br.it

Pec : info@pec.sandonaci.net

Ultimo aggiornamento: 21/12/2023, 15:01

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