Seguici su:

Elezioni del Parlamento Europeo 8 – 9 giugno 2024- Formazione elenco aggiuntivo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale

Dettagli della notizia

Al fine di consentire la regolare costituzione dei seggi sezionali , questo Ente si doterà di un elenco aggiuntivo di scrutatori e Presidenti di seggio da cui attingere solo in caso di improvvisa vacanza dei componenti originariamente nominati.

Data:

29 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Come indicato dal Ministero dell’Interno e dalle circolari della Prefettura di Brindisi, in vista delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di San Donaci , alla luce dei frequenti impedimenti e rinunce a cui si è dovuto fare fronte nelle precedenti tornate elettorali, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di presidenti di seggio e scrutatori.

Entro le ore 12:00 del 03 maggio, gli interessati potranno presentare l’istanza, secondo il modulo allegato, direttamente allo sportello del Protocollo Comunale ovvero inviare la propria disponibilità all'indirizzo e-mail: elettorale@comune.sandonaci.br.it, oppure alla P.E.C. : info@pec.sandonaci.net.

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024, 12:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!