Seguici su:

Interventi oggi! Senza fretta ma senza sosta

Intervento al parco di via Machiavelli

Data:

22 Agosto 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il cattivo stato delle aree verdi in Via Machiavelli aveva suscitato preoccupazione tra i cittadini, i quali avevano notato un degrado generale dovuto alla mancanza di manutenzione e pulizia. Le erbacce avevano invaso le zone in cui un tempo cresceva rigogliosa la vegetazione, e il degrado complessivo aveva contribuito a dare un'immagine negativa dell'area.

Il lavoro arretrato è stato una sfida, ma abbiamo lavorato sodo per superarla. Vogliamo che queste aree verdi siano un luogo di ritrovo e relax per i residenti di tutte le età", ha affermato Marco Lolli, Vicesindaco e responsabile del progetto di rifacimento.

Grazie a un lavoro coordinato, il progetto di pulizia e restauro sta già ottenendo risultati tangibili. Squadre di giardinieri e operatori hanno lavorato incessantemente per liberare le aree verdi dalle erbacce, rimuovere detriti e ripristinare un aspetto più curato e invitante.

Ultimo aggiornamento: 24/08/2023, 16:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!