Descrizione
Ai fini dell’ATTIVAZIONE e dell’ORGANIZZAZIONE del SERVIZIO di TRASPORTO SCOLASTICO per l’ a.s. 2025/2026, coloro che vorranno usufruirne dovranno presentare domanda entro le ore 12.00 del 28.08.2025.
La domanda si potrà scaricare dal sito Istituzionale del Comune di San Donaci (www.comune.sandonaci.br.it) o ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione dalle ore lunedì, martedì e giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00.
L’istanza si potrà presentare:
1) a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi:
roberta.lupo@comune.sandonaci.br.it
info@pec.sandonaci.net
2) a mani direttamente all’Ufficio nei giorni lunedì, martedì e giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,00.
Sull’istanza sarà specificata la modalità di pagamento della retta del servizio di trasporto scolastico.
L’Amministrazione si riserva di non dare seguito all’attivazione del servizio qualora il numero
delle istanze risultasse insufficiente.