Seguici su:

Festa del santo patrono – san vincenzo ferrer – 5 aprile-ordinanza sindacale n. 2/2023

Dettagli della notizia

In allegato l'Ordinanza Sindacale n. 2 del 31.03.2023 con la quale è stato decretato che la ricorrenza del Santo Patrono San Vincenzo Ferrer per il giorno del 05 aprile di ogni anno.

Data:

03 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

In allegato l'Ordinanza Sindacale n. 2 del 31.03.2023 con la quale è stato decretato che  la ricorrenza del Santo Patrono San Vincenzo Ferrer per il giorno del 05 aprile di ogni anno deve considerarsi giornata festiva sul territorio comunale e che, pertanto, nella predetta data del 05 aprile resteranno chiusi gli uffici comunali e gli altri uffici pubblici localizzati nel territorio, nonché le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio.

Ultimo aggiornamento: 18/07/2023, 15:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!