Seguici su:
Cerca

Servizio trasporto scolastico: presentazione domande

Dettagli della notizia

Attivazione organizzazione del servizio di trasporto scolastico a.S. 2024/2025: presentazione domande sino alle ore 12.00 del 09.09.2024.

Data:

30 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Ai fini dell’ATTIVAZIONE e dell’ORGANIZZAZIONE del SERVIZIO di TRASPORTO SCOLASTICO per l’ a.s. 2024/2025, coloro che vorranno usufruirne dovranno presentare domanda entro le ore 12.00 del 09.09.2024.
La domanda si potrà scaricare dal sito Istituzionale del Comune di San Donaci (www.comune.sandonaci.br.it) o ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione dalle ore 08,00 alle ore 12,00.
L’istanza si potrà presentare:
1) a mezzo e-mail ai seguenti indirizzi:
 roberta.lupo@comune.sandonaci.br.it
 info@pec.sandonaci.net

2) a mani direttamente all’Ufficio Protocollo dalle ore 08,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì.

Sull’istanza sarà specificata la modalità di pagamento della retta del servizio di trasporto scolastico.

L’Amministrazione si riserva di non dare seguito all’attivazione del servizio qualora il numero
delle istanze risultasse insufficiente.

L’Assessore ai Servizi Sociali e P.I. La Responsabile Ufficio Servizi Sociali f.to Dott.ssa De Mitri Arcangela f.to Dott.ssa Lupo Roberta
(firme autografe sostituite da indicazione a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. 39/93)

Ultimo aggiornamento: 09/09/2024, 13:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri